Oggi è 24/01/2018, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio Amplificatore
MessaggioInviato: 17/02/2011, 1:42 
Non connesso

salve sono nuovo del forum, anche se vi seguo da quasi un anno apprendendo molte cose sulla tecnica di Knopfler e soprattutto utilizzando le vostre tab :D (nei limiti della mia ignoranza in ambito chitarristico ^^)..Alla fine mi sono deciso a creare un account perche' dovrei fare un acquisto e vorrei chiedere a qualcuno che suona e apprezza davvero i dire straits e knopfler..

Come gia' accennato sono quasi un chitarrista alle prime armi, suono da 4 anni ma non ho mai preso lezioni e di teoria musicale sono zero come la farina ^^..
Anche il mio budget per l'ampli magari vi sembrera' un po' ridicolo ma questo e' quello che ho a disposizione..Ho massimo 250 euro, ed ero orientato o sul vox valvetronix vt50 o al massimo sul roland cube 60...il vox mi ispira di piu' ma forse solo perche' c'e' scritto "vox" :lol: ..
Qualcuno di voi ha per casso provato uno di questi due amplificatori e mi puo' dare qualche consiglio?? Se avete qualche altra ampli in mente dite pure..

grazie dell'aiuto!..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Amplificatore
MessaggioInviato: 17/02/2011, 1:50 
Non connesso

art_90 ha scritto:
salve sono nuovo del forum, anche se vi seguo da quasi un anno apprendendo molte cose sulla tecnica di Knopfler e soprattutto utilizzando le vostre tab :D (nei limiti della mia ignoranza in ambito chitarristico ^^)..Alla fine mi sono deciso a creare un account perche' dovrei fare un acquisto e vorrei chiedere a qualcuno che suona e apprezza davvero i dire straits e knopfler..

Come gia' accennato sono quasi un chitarrista alle prime armi, suono da 4 anni ma non ho mai preso lezioni e di teoria musicale sono zero come la farina ^^..