aborille ha scritto:
Ho avuto l'occasione (e il culo, perché non è facile trovarlo) di provare questa testata. Non avevo mai considerato i Bogner prima d'ora.
Provato con una strato 70 palettone e una gibson LP Custom. Beh, eccezionale, non ho mai provato nulla di lontanamente simile alla soddisfazione sonora, di timbrica, di versatilità di questo ampli. Ho le lacrime agli occhi se ci penso. Straordinari puliti, a livelli fender ma con più botta soprattutto sui bassi. Crunch che va da quello stile plexi a quello più grosso e compresso, si può arrivare a farci rock duro. Ci si tira fuori una infinità di suoni. Bellissima la possibilità di uscire con diverse potenze, mi pare 9, 18, 30 e 45W. Puoi tirarlo a palla in ogni occasione. Unico neo un prezzo disumano, non si trova sotto i 2,2k. Senza cassa ovviamente. Ci vedo bene una 2x12 con i V30.
C'è qualche video su youtube.
Posso immaginare la tua soddisfazione, una bella testata valvolare.
Qualche giorno fa ho provato pere io delle belle testate,tanto per orientarmi per un futuro acquisto da abbinare alla Suhr,ho provato una testata Hiwatt,da 50W, molto bella e ottimo suono , prezzo decisamente più' abbordabile rispetto a Mesa etc.
Una Bogner e una testata Marshall, ma ho deciso che le proverò' direttamente quando mi arriverà' la chitarra mi sembra più' logico.
La mia testa picchia sempre sul Soldano SLO 100, ma poi ci penso sopra e

dico dove vado con una bestia del genere?).